Tecnologie per la Trascrizione Automatica di un Verbale di Assemblea

Magnetofono™ 2.0 ha bisogno semplicemente di:

  • un collegamento all’impianto di amplificazione audio della sala che ospita l’assemblea da registrare e trascrivere (è sufficiente un cavo audio proveniente dall’amplificazione con mini jack finale per il collegamento al PC);
  • un collegamento alla rete internet pubblica (cavo ethernet, doppino telefonico, internet key mobile). La velocità e l’affidabilità dell’invio dei file dipende dalla qualità del collegamento internet.

Una volta attivata la registrazione è possibile autenticarsi per predisporre l’invio delle informazioni dell’evento da trascrivere, Magnetofono 2.0 è pronto per la lavorazione. L’invio dei file avviene automaticamente, senza la necessità di alcun ulteriore intervento umano.
Al termine della registrazione, Magnetofono™ 2.0 provvede alla produzione del file audio o audio/video contenente la registrazione completa dell’evento, inviandolo in pubblicazione ai fini della consultazione e per l’archiviazione.